Fin dai suoi esordi, il nostro gruppo ha contraddistinto la sua figura con una peculiare operatività nel settore delle bonifiche ambientali.

In esso, visti gli eccellenti traguardi raggiunti nei primi anni, si è intrapresa una scelta strategica fondamentale, quella di essere in grado, laddove richiesto, di garantire anche la gestione “chiavi in mano” degli interventi, comprendendo in essi tutte le attività cantieristiche, propedeutiche e collaterali degli stessi.

Una sfida senza dubbio difficile ed impegnativa, da noi affrontata con lo spirito che ci contraddistingue, quello di offrire il meglio, portandoci alla creazione del consorzio stabile “Consorzio Bonifiche GSG”, con iscrizione all’Albo naz. Cat. 9 classe B per interventi fino a 8 milioni di euro, partecipato da GesPO ed espressamente votato a questo fine, che vanta da diversi anni affidabilità, chiara competenza e professionalità, evidenziata meglio di qualunque altra cosa da un prestigioso elenco di referenze e interventi positivamente effettuati.

Questo sforzo è stato meritatamente ricompensato, rendendoci oggi una realtà di prim’ordine nel panorama del settore delle bonifiche ambientali e della gestione di terreni contaminati.

Consorzio Bonifiche GSG spicca per un approccio “problem solving”, imprescindibile per la riuscita ottimale di interventi caratterizzati per loro stessa natura da molteplici aspetti aleatori e complicazioni in corso d’opera, ai quali è essenziale saper dare in tempo reale risposte e soluzioni concrete e sostenibili.

Questa nostra rilevantissima capacità tecnica ed operativa, con la sicurezza che può garantire anche per interventi particolarmente impegnativi, è a completa disposizione di qualsiasi richiesta di collaborazione, con la serenità di potere soddisfare al meglio le migliori aspettative, in un contesto indubbiamente sfidante.

 

Ges.Po srl impianto di raccolta dei rifiuti  
CONSORZIO BONIFICHE GSG CAT 9 SCADENZA 28/02/2028